Oscurata su Facebook la pagina di Dudù

Momentaneamente irragiungibile la pagina del cagnolino sul popolare social network

Oscurata su Facebook la pagina di Dudù

La pagina pubblica su Facebook di Dudù, il celeberrimo cagnolino di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, è stata momentaneamente oscurata. Non sono ancora chiari i motivi tecnici che hanno portato alla chiusura dello spazio on line. Ma dalle parti di palazzo Grazioli assicurano che presto, nel giro di pochi giorni, la pagina ( che in due settimane ha raccolto più di 150mila

538em;">contatti) verrà ripristinata. Nel frattempo spopola in rete la foto del Cavaliere e della Pascale con Dudù, a bordo di un aereo. Immagine postata proprio sul popolare social network.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica