È stato nuovamente arrestato Antonio Caliendo, l'uomo che l'anno scorso mandò in ospedale con la milza lesionata la miss Rosaria Aprea. Il 27enne di Casal di Principe (Caserta), nonostante il divieto di avvicinamento, ha di nuovo molestato e percosso la ragazza. Ora è ai domiciliari con braccialetto elettronico.
La 20enne di Macerata Campania finì gravissima all’ospedale di Caserta il 12 maggio dello scorso anno dopo che Caliendo, con il quale ha anche avuto un bimbo, le sferrò un potente calcio. In quell'occasione le venne asportata la milza, ma lei disse di voler perdonare l'uomo, arrivando persino a ritirare la denuncia, anche se poi nel novembre scorso aveva invitato tutte le donne a denunciare ogni violenza subita.
Il giovane restò in carcere fino al novembre 2013, quindi uscì per la decorrenza di termini di custodia cautelare ma nei suoi confronti fu disposto il divieto di avvicinarsi all’abitazione della vittima.
Non solo il 27enne, ha continuato a perseguitare la 20enne con continui sms presentandosi più volte a casa sua. Nel 2011 il primo episodio violento quando l’Aprea finì in ospedale a Pesaro mentre partecipava ad un concorso di bellezza; il giovane la raggiunse e la picchiò selvaggiamente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.