Politica

La Procura: Razzi e Scilipoti non sono indagati per corruzione

Accertamenti sul cosiddetto "cambio di casacca" in parlamento, avvenuto nel dicembre del 2010

La Procura: Razzi e Scilipoti non sono indagati per corruzione

Non c’è ancora l’iscrizione nel registro degli indagati di Antonio Razzi e Domenico Scilipoti nell’ambito degli accertamenti avviati sul cosiddetto "cambio di casacca" in Parlamento, avvenuto nel dicembre del 2010. La smentita è delle stessa Procura di Roma che coordina gli accertamenti sulla vicenda. Altre fonti di piazzale Clodio avevano invece riferito che i due deputati erano indagati per l’accusa di corruzione.

I due onorevoli erano stati citati in alcune denunce presentate dal leader dell’Idv, Antonio Di Pietro, dopo che i due parlamentari aveva abbandonato l'Idv per passare - in coincidenza con un voto di fiducia al governo guidato da Silvio Berlusconi - nel partito dei Responsabili. "E che ho rubato una mela?". È esterrefatto il senatore Antonio Razzi, appena eletto nelle liste del Pdl in Abruzzo, quando esce la notizia - poi smentita - sulla sua iscrizione sul registro degli indagati. "Ancora con questa c...

, questo succede quando non si sa perdere, bisogna essere sportivi, ma dal magistrato ci vado quando vuole", ha chiuso Razzi, riferendosi a Di Pietro.

Commenti