Il tormentone più in voga dell'ultimo periodo sta per concludersi in modo certo e ineluttabile. Gossip a non finire, ospitate televisive, risse mediatiche, ma alla fine la domanda era sempre quella: la piccola Pia è davvero la figlia di Balotelli? A maggio sapremo.
Nell'ultima udienza che oppone l' attaccante rossonero e la showgirl Raffaella Fico è stato infatti disposto il fatidico test del dna. Giovedì scorso i due contendenti non erano presenti in aula al secondo round della causa civile per il riconoscimento della paternità, ma al giudice del Tribunale di Brescia, al ctu e ai loro legali è occorsa circa mezz'ora per il disbrigo delle formalità, prendere le decisioni del caso e aggiornare il giudizio in primavera.
Super Mario, dopo mille tentennamenti, si sottoporrà nei prossimi giorni all'esame genetico, mentre i risultati diverranno pubblici tra quattro mesi, quando il consulente tecnico d'ufficio, appositamente nominato, li presenterà in aula, tra paparazzi scatenati e un tripudio di flash. A quel punto la Procura bresciana, a cui la soubrette napoletana si è rivolta per ottenere una sentenza (e quindi i relativi assegni di mantenimento), potrà trarre le debite conclusioni.
Se la paternità venisse definitivamente stabilita, la stella del Milan avrà l'occasione per dimostrare di essere un uomo di parola, mantenendo la promessa fatta all'inizio della vertenza legale con l'ex fidanzata 'Nel caso il test dimostrasse che sono il padre, farò il mio dovere fino in fondo '. La bimba avrà in quel momento circa un anno e mezzo, e la speranza è che possa godere di un babbo certo e affidabile.
L'amore un tempo condiviso tra Mario e Raffaella risulta oggi un pallido ricordo, e purtroppo i rapporti si sono deteriorati all'inverosimile coinvolgendo anche le rispettive famiglie. Accuse reciproche, querele per diffamazione, e ormai mister Balotelli e madame Fico hanno nuovi compagni ed evitano in ogni modo d'incontrarsi.
Lui frequenta, con fasi alterne, la modella mulatta Fanny, lei è 'in love' con Gianluca Tozzi, figliolo del noto cantante Riccardo. A prevalere fino ad ora è stato il rancore, con l'augurio che presto trionfi un solido senso di civiltà.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.