Intesa tra Fiera Milano e Al Fajer per gli Emirati Arabi

Firmato un protocollo d'intesa con Al Fajer Information & Services, importante riferimento nell’organizzazione di eventi fieristici negli Emirati Arabi. Il presidente Michele Perini: "E' un significativo passo avanti verso una stretta e proficua collaborazione tra Fiera Milano e i Paesi della Regione del Golfo"

Intesa tra Fiera Milano e Al Fajer per gli Emirati Arabi

Va avanti la strategia di internazionalizzazione mesa in campo da Fiera Milano che ha firmato un protocollo d'intesa con Al Fajer Information & Services, riferimento primario nell’organizzazione di eventi fieristici negli Emirati Arabi. L’accordo - afferma una nota - è parte di un road show nel quale Fiera Milano, rappresentata dal presidente Michele Perini, ha illustrato le sue attività e le opportunità di business offerte dalle sue manifestazioni professionali.

In particolare, il presidente Perini ha presentato otto manifestazioni internazionali che si tengono a Milano, tra cui il Salone del mobile, il Micam, il Macef, il Salone della moto e Miart. L’accordo, che prevede lo scambio reciproco di informazioni, ha già portato a una prima possibile collaborazione tra Al Fajer e Eicma, il Salone Internazionale delle Moto, per la promozione dell’evento negli Emirati e l’organizzazione di visite di distributori locali al salone milanese.

"L’intesa siglata oggi - spiega Michele Perini - è un significativo passo avanti verso una stretta e proficua collaborazione tra Fiera Milano e i Paesi della Regione del Golfo. È un’importante iniziativa in perfetta linea con la strategia di internazionalizzazione che stiamo perseguendo con successo da alcuni anni.

Fiera Milano attualmente è organizzatore di una quarantina di manifestazioni professioni in Cina, India, Brasile e Russia. Questo è uno sforzo destinato a continuare: analisi di mercato, contatti con nuovi potenziali partner, ricerca di iniziative all’estero".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica