Una inviata della trasmissione di Rai Uno «Uno Mattina» ha denunciato di essere stata aggredita e molestata a Napoli da un gruppo di ragazzi sui 13-14 anni. Il fatto è accaduto ieri sera nei pressi di piazza del Gesù, nel centro storico. La giornalista R.G., 26enne romana, ha riferito che, mentre era in compagnia di una delle registe della trasmissione, è stata circondata da cinque ragazzi che l'hanno prima minacciata e insultata, spruzzandole addosso schiuma con alcune bombolette, e poi l'hanno molestata palpeggiandola ripetutamente. «Non avevo neanche la forza di strillare - ha detto -. In strada c'era gente ma nessuno si è fermato. Eravamo appena uscite da una pizzeria quando i ragazzini sono sbucati all'improvviso e ci hanno accerchiate. Hanno preso di mira me, mi hanno costretto a baciarli e sembravano intenzionati a stuprarmi dopo aver cercato di spruzzarmi qualcosa negli occhi.
Tutto è durato 10 o 15 interminabili minuti». «I passanti guardavano ma nessuno è intervenuto, avevano tutti paura. Ma non solo paura, ho notato anche indifferenza. Solo un giovane alla fine agitando un bastone ha messo in fuga gli aggressori».Inviata della Rai molestata da una baby-gang
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.