A margine della presentazione di «Quarto grado», il direttore generale dellinformazione Mediaset, Mauro Crippa, fa il punto su alcune questioni. La prima: la partenza del canale All News, notizie 24 ore su 24. «Contiamo di partire entro questanno però non sono ancora in grado di dire con precisione la data». «Partiremo - aggiunge - quando saremo sicuri del fatto nostro, perché non si scherza su questo mercato. Sarà la prima televisione italiana privata di all news completamente gratuita, una rete dalla quale non ci si attendono ascolti». Seconda questione: il ventilato ritorno di Mentana a Mediaset. «Al momento non ci sono format allo studio - ha spiegato - e non vedo perché dovrebbero essercene, però mai dire mai a un suo ritorno».
Per quanto riguarda, invece, Matrix, Crippa ha parlato di programma «vitale» commentando una ripresa degli ascolti «dopo un periodo in cui erano calati», aggiungendo che il conduttore Alessio Vinci dovrebbe esserne alla guida anche nella prossima stagione, nonostante il ruolo che dovrebbe ricoprire nella preparazione del canale all news.Ipotesi Crippa: al momento nessun progetto per Mentana
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.