Sport

Juve, assalto a Cannavaro

I bianconeri ancora alla ricerca di un difensore centrale dopo l'arrivo di Jorge Andrade. Dopo la partenza di Capello e l'acquisto di Metzelder e Pepe il Real potrebbe lasciarlo tornare

Juve, assalto a Cannavaro

Madrid - A volte scappano. A volte, invece, tornano indietro. Nei panni del figliol prodigo Fabio Cannavaro, il Pallone d'oro, il capitano azzurro campione del mondo. Che potrebbe lasciare la Real casa dopo solo un anno e una Liga vinta agli ordini di Capello per fare ritorno a Torino. Da dove era "fuggito" (lasciato partire per far cassa?) appena avuta notizia della retrocessione in serie B per "demeriti sportivi". La Juventus, secondo il sito di Marca, è pronta ad offrire sei milioni di euro al Real Madrid per riavere Fabio Cannavaro. Secondo il sito del quotidiano spagnolo la società bianconera sta per presentare ufficialmente la propria offerta alla casa blanca. Il pallone d’oro e Fifa World Player del 2006 sarebbe felice di tornare in Italia, ma nonostante gli arrivi di Pepe e Metzelder il nuovo tecnico del Real Madrid, Bernd Schuster, ha dichiarato incedibile il difensore italiano.

Uno tra Helguera e Cannavaro, però, lascerà le merengues e non è escluso che sia proprio l’italiano a chiudere la sua avventura con il Real, vista anche la partenza del suo mentore Fabio Capello.

Commenti