Sport

Juve, per Dybala nuovo infortunio: salta la Fiorentina

L'infortunio al quadricipite capitato durante la partita contro l'Ajax potrebbe costare molto caro a Dybala; per lui almeno 15 giorni di stop e niente partita contro la Fiorentina

Juve, per Dybala nuovo infortunio: salta la Fiorentina

Stagione complicata per Dybala. A causa di un problema al quadricipite, l’argentino della Juventus probabilmente dovrà fermarsi per una quindicina di giorni e sicuramente salterà la partita di sabato contro la Fiorentina, quella che potrebbe dare lo scudetto alla squadra.

L’infortunio è capitato durante la partire contro l’Ajax dove Dybala è stato costretto ad uscire al 45’. Il giocatore sarà adesso sottoposto ad una serie di accertamenti medici per valutare l’entità del problema fisico e i tempi di recupero ma ben difficilmente il giocatore potrà tornare in campo prima di un paio di settimane.

Per la Juventus un problema non di poco conto visto che la squadra deve fare fronte a diversi problemi fisici dei suoi giocatori, una situazione che ha penalizzato anche la partita di Champions League persa contro gli olandesi dell’Ajax.

In vista dell’impegno con la Fiorentina, la Juventus dovrà valutare con attenzione le condizioni fisiche di Chiellini, Mandzukic e Douglas Costa.

L’infortunio per Dybala potrebbe essere l’occasione per il giocatore di poter riflettere sul suo futuro che potrebbe essere lontano dal club bianconero.

Commenti