Possibile anche un turnover più o meno massiccio. Criscito però giocherà: «La critica è stata troppo severa nei suoi confronti, lo difendo in tutto e per tutto. Ha commesso un'ingenuità nell'azione del primo gol di Totti, per il resto è stato impeccabile.
Ci si lamenta sempre perché in Italia non si ha il coraggio di lanciare i giovani ma poi, quando lo si fa, vengono massacrati al primo errore. Criscito contro la Reggina giocherà dal primo minuto: una volta fatta esperienza, diventerà imprescindibile per la Juve». Criscito a parte, la difesa sarà da ridisegnare visto il ko di Andrade: probabile la conferma di Legrottaglie centrale e di Chiellini a sinistra, mentre a destra il ballottaggio riguarda Birindelli e Grygera. Essendo tempo di turnover, potrebbe scoccare poi l'ora di Tiago in mezzo al campo: il portoghese (costato 13 milioni, per ora buttati al vento) continua a essere difeso dal suo allenatore, ma neanche a Roma ha visto il campo ed è difficile immaginarlo fare a cazzotti contro il Toro mancandogli del tutto il ritmo partita. Oggi o chissà quando, insomma. Sempre in ottica derby, potrebbero partire dalla panchina anche Nedved e Del Piero con conseguenti conferme di Nocerino e Iaquinta. Sarebbe insomma una Juve nuovamente votata al 4-4-2: «Il tridente tornerà utile, adesso sappiamo di poterlo fare». Del Piero ispiratore, gli altri due a combinare sconquassi.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.