«Dal Vivo - Tra Teatro, Musica e Arte» e «TeatrArte» sono le speciali formule di abbonamento messe a punto da teatro Eliseo, Santa Cecilia e Palazzo delle Esposizioni per la stagione 2008-2009. Vale a dire una speciale formula di abbonamento, già sperimentata con grande successo nella scorsa stagione, che include cinque spettacoli a scelta sul cartellone dellEliseo e Piccolo Eliseo e cinque concerti dellAccademia di Santa Cecilia, scegliendo fra due diversi carnet Classico e Contemporaneo e che si arricchisce questanno della partecipazione del Palazzo delle Esposizioni. Entrambi i carnet includono infatti un ingresso al Palazzo delle Esposizioni.
Con la stessa filosofia si inaugura questanno «TeatrArte», una formula che con 100 euro permette di entrare a tutte le mostre del Palazzo delle Esposizioni (anche più volte per la stessa mostra) e di ricevere 6 ingressi per gli spettacoli del Piccolo Eliseo. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per «Dal vivo - fra teatro musica e arte» da martedì 23. La formula «TeatrArte» sarà in vendita al botteghino dellEliseo dal primo ottobre.Labbonamento ora è trasversale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.