L’evento La «Normandia» a caccia di turisti Itinerari ad hoc e soggiorni premio per i milanesi che amano la Francia

A Milano è stato presentato un evento in onore della Normandia, dal litorale infinito e infinitamente vario: da Le Tréport, alla baia di Mont Saint Michel, la Normandia declina paesaggi di spiagge e falesie, piccole baie e villaggi di pescatori, località glamour e familiari, luoghi legati alla storia e altri votati alla natura. E come dimenticare la bontà dei suoi prodotti: formaggi Doc, come il celebre Camembert et Pont l’Eveque e ancora il Calvados la famosa acquavite. Il Comitato Regionale del Turismo della Normandia ha identificato circa 150 offerte chiamate «Grandi Emozioni»: idee di viaggio nella terra delle meraviglie per vivere esperienze indimenticabili in una regione che offre uno straordinario patrimonio naturale, storico e religioso. Fino al 28 febbraio 2010, gustando le confetture Bonne Maman, si possono vincere 5 soggiorni per 2 persone in Normandia, regione che vanta paesaggi incantati, splendide coste, suggestive falesie e località conosciute.

Grazie alla collaborazione con Ente Nazionale Francese per il Turismo (www.franceguide.com) ai vincitori saranno proposti itinerari per andare alla scoperta di incantevoli luoghi della Normandia. Per ulteriori informazioni: www.bonnemaman.it oppure www.normandie-tourisme.fr/it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica