A Sono d'accordo con Totti, la Juventus sarà una delle protagoniste. Nessuna certezza sul titolo come ha ipotizzato il ct, peraltro opinione assolutamente lecita, come la sacrosanta reazione di José Mourinho. Ritengo ancora l'Inter la candidata principale nonostante sia una squadra diversa dagli anni precedenti.
B Per quanto riguarda la sorpresa direi Milan. Le uscite estive non consentono entusiasmi ma ho molta fiducia in Leonardo. Sta organizzando una squadra che perderà pochi punti con le piccole e si giocherà alla pari gli scontri diretti con Inter e Juventus. Per quanto riguarda le altre parti della classifica una sorpresa potrebbe essere il Bari. L'entusiasmo per l'arrivo del texano sta elettrizzando la città. Amauri, Pato, Milito, Eto'o, il capocannoniere sarà uno di loro, con lafricano favorito. Poi magari la vincerà un italiano: Gilardino?
C La Champions resta una competizione di dettagli, come dice Mourinho. La rete di Iniesta a Londra a tempo scaduto è la controprova. Nonostante questo è diventata campione d'Europa la squadra più forte che rimane la favorita: Ibra è una mitragliata. Le inglesi sembrano meno competitive, il Real è un progetto mediatico che farà molta strada quasi per inerzia ma avrà sempre tutti contro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.