Lifestyle Ricerca e stile

Dedicata a donne meravigliosamente normali: Geox guarda all'universo femminile con una nuova sensibilità coniugando la ricerca della migliore termoregolazione con lo studio di un'immagine che sia all'altezza delle aspettative delle consumatrici di oggi attente non solo alla performance ma anche all'estetica e alle emozioni. Non è un caso che nella nuova collezione donna che verrà presentata il 22 febbraio a Milano, Geox abbia sviluppato con estrema attenzione l'offerta del capospalla ponendo l'accento su proposte innovative e di forte impatto.
Un esempio? Geox Performing Concept, un bomber di linea aderente con cappuccio, nelle versioni sabbia e nero, dotato d'imbottitura in Eco-Piuma Thermore, che conferisce proprietà isolanti alla tecnologia a due strati, quella che consente di applicare il sistema di traspirazione Geox alla linea di abbigliamento grazie a tessuti a due strati provvisti di una membrana impermeabile, traspirante e antivento. Alle appassionate di piumino, un capo divenuto simbolo di lifestyle contemporaneo, Geox offre invece i trapuntanti ultraleggeri in piuma d'oca e nylon che rende queste giacche leggerissime e al contempo estremamente calde. Anche il piumino, in quattro modelli diversi, è dotato del noto sistema di traspirazione brevettato Geox. Di grande impatto è pure la giacca slim in jersey stretch realizzata in nylon elasticizzato e impermeabile abbinato a una membrana dalle alte prestazioni per garantire massimo comfort.


Suggestiva la palette di colori che spazia dalle tonalità sfumate del rosa pastello, del nocciola e del grigio perla, con pennellate di aragosta, fino alle tonalità del sottobosco e a una fantasia mimetica. Non mancano in collezione i jeans Bluegeox, disponibili anche in nuovi colori come, dal giallo senape al rosa antico, dal viola al blu cobalto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica