Le ali di Milano

Linate festeggia le donne: parcheggio gratis l'8 marzo

L’iniziativa speciale di Sea, valida nella sola giornata dedicata alle donne, consente di parcheggiare gratis al P1 e il P2 di Linate. Sul sito www.viamilanoparking.eu cliccare sul banner rosa e stampare il voucher da mostrare alle casse

Linate festeggia le donne: parcheggio gratis l'8 marzo

E' l'8 marzo e per la festa della donna Sea lancia una promozione speciale: parcheggio gratuito presso il P1 e il P2 di Linate, dedicato a tutte le signore che si recano in aeroporto con l’auto. La promozione consente di avere scontate fino a 24 ore di parcheggio: ha inizio alle 00.01 dell’8 marzo e termina alle 23.59 dello stesso giorno. In questi orari deve avvenire il pagamento presso le casse presidiate dal personale Sea ed è valido solo per le signore che presenteranno il voucher riportante la promozione.

Per poter aderire all’iniziativa, basta andare sul sito www.viamilanoparking.eu cliccare sul banner rosa e stampare il voucher da mostrare alle casse. Qui si trovano anche tutte le informazioni necessarie per usufruire della promozione. L’iniziativa, valida solo per il P1 e il P2, non include le soste effettuate in tutte le altre tipologie di parcheggi, nei parcheggi a breve sosta e nelle aree a parcometro.

Con questa innovativa promozione, si vuole anticipare una serie di altre iniziative “rosa” dedicate alle signore che Sea sta studiando per il futuro.

Commenti