La notizia era nell'aria da giorni e ha avuto conferma ieri. Alessandro Lucarelli è passato al Parma. La corte della società emiliana, offrendo due milioni di euro, ha così avuto la meglio per assicurarsi il difensore che ha scelto così di ritornare a far coppia con il fratello Cristiano come ai tempi del Livorno firmando un triennale. Dopo un anno il centrale lascia il Genoa e a questo punto, con Dainelli congelato e pronto solo da metà agosto dopo i preliminari di Champions della Fiorentina, la società è alla ricerca di un secondo rinforzo nel reparto arretrato. E i nuovi difensori potrebbero addirittura essere tre se Giuseppe Biava venisse ceduto al Chievo. La dirigenza rossoblù è entrata nell'ordine delle idee di cedere il centrale proprio ai veneti. E così riprende quota un pallino di Rino Foschi considerato un investimento in prospettiva.
Si tratta di Sokratis Papastatophoulos, vent´anni compiuti lo scorso 9 giugno, considerato uno dei migliori giovani difensori centrali a livello europeo e attualmente in forza all´Aek Atene. Dal ritiro infine lieve contrattura all'inguine per Lucho Figueroa, ma la cosa non preoccupa.Lucarelli al Parma
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.