Alle prossime elezioni comunali di Milano correrà anche la lista «Io amo Milano», gemmazione del movimento «Io amo lItalia» del giornalista Magdi Cristiano Allam. E proprio Allam, che lunedì sarà in città per presentare la lista, ha annunciato la sua intenzione di incontrare al più presto Letizia Moratti per concordare una possibile alleanza.
«Amo lItalia - ha anticipato ieri leuroparlamentare eletto a Bruxelles nelle file dellUdc - fa riferimento a valori che trovano corrispondenza nel centrodestra e di certo non ha niente a che fare con il relativismo e il buonismo filoislamico. Incontrerò Letizia Moratti e valuteremo insieme il da farsi sulla base di un confronto programmatico e ideale».
Magdi Allam non ha ancora voluto ufficializzare ancora il sostegno allattuale sindaco in corsa per il secondo mandato, ma la sua storia e le sue prese di posizione lo rendono distante tanto dallesponente sostenuto dal centrosinistra Giuliano Pisapia, quanto da ipotesi di terzo polo a forte trazione finiana.
Magdi Allam presenta la lista: «Vedrò la Moratti per unalleanza»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.