Maltempo nella Capitale Grandine e forte vento mandano il traffico in tilt

Pioggia e grandine, alberi caduti e allagamenti a strade, negozi e cantine. Un violento nubifragio si è abbattuto questo pomeriggio sulla Capitale e sull'hinterland mandando in tilt il traffico della Città eterna.Centinaia le chamate ai vigili del fuoco 

Maltempo nella Capitale  
Grandine e forte vento  
mandano il traffico in tilt

Roma -  Centralino dei vigili del fuoco in tilt per le richieste di soccorso a causa del violento nubifragio che si è abbattuto nel territorio della capitale e dell’hinterland. Pioggia e grandine, unite al forte vento si sono abbattuti su Roma, anche al centro, e sono segnalati danni a Tivoli, Castel Madama e La Rustica. Centinaia le chiamate al comando provinciale dei vigili del fuoco di via Genova.

Alberi caduti e allagamenti Segnalati alberi caduti ed allagamenti a strade, negozi e cantine.In particolare i fulmini, stanno mandando in tilt antifurti e semafori. Dai vigili urbani vengono segnalati i primi allagamenti che stanno creando parecchi problemi nella zona della Prenestina e alla Stazione Tiburtina.

Il vento ha fatto cadere molti rami e alcuni alberi, come in via Casale di San Basilio e via Cimone, dove il tronco ha preso in pieno un motociclo ma il centauro è rimasto illeso. In provincia di Roma, a Palestrina, è esondato un torrente ed un’auto è rimaste in panne, i due passeggeri sono stati salvati dai carabinieri. Decine le chiamate ricevute dal centralino dei vigili del fuoco

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica