da Milano
Uno stop e due gol incassati in casa. Il bottino non è dei migliori, ma non sembra turbare Roberto Mancini: «Il Valencia non ha quasi mai creato pericoli - difende i suoi il tecnico nerazzurro -. Il risultato è bugiardo e noi meritavamo di vincere». Troppi errori sotto porta e una gestione imperfetta del vantaggio sono state le pecche dellInter: «Dovevamo sfruttare meglio le occasioni, ma non sono preoccupato».
Serenità, quasi spavalderia: «Conosco le qualità della squadra: sono sicuro che andremo a vincere a Valencia. Lo abbiamo già fatto e lo rifaremo».
Unombra solo quando gli chiedono di Adriano, a cui è stato preferito Crespo: «Non era in grado di disputare una partita intera», la risposta secca di Mancini. Il brasiliano, dal canto suo, è stato il primo a lasciare San Siro, scuro in volto.
Se Adriano non ride, peggio sta Patrick Vieira. «Lesione miotendinea di secondo grado dietro al ginocchio e al terzo inferiore della coscia destra». Questo lesito dei primi controlli a cui si è sottoposto il centrocampista. Vieira, che si era fermato durante lallenamento di martedì, sarà visitato oggi dallo specialista francese Jean-Marcel Ferret a Lione:difficile stabilire i tempi di recupero: certo servirà almeno un mese, un mese e mezzo e Vieira salterà sicuramente il derby dell11 marzo. Il francese era in ottima forma e la sua presenza nella riga di centrocampo era fondamentale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.