Manzoni riporta gli sposi a casa Al Pac il meglio dal British Council

Manzoni riporta gli sposi a casa Al Pac il meglio dal British Council

I promessi sposi tornano a casa: no, non sul lago, ma nella casa dove Manzoni li concepì, in via Morone, per una serie di reading che da stasera (fino al 5 agosto da lunedì a mercoledì 19 -19.45) ne ripercorrono le vicende. Al Pac di via Palestro, invece, da oggi e per due mesi, occorre un Passport per ammirare la panoramica di produzioni britanniche contemporanee che arrivano dal British Council, a firma di 41 autori fra cui Hirst e Sarah Lucas. Fino al 23 luglio, c’è ancora tempo per gustare alcuni «Istanti di Natura» allo Spazio 81 More (via Forcella, tel 02 9288 5406) con immagini di Carlo Delli, Giacomo Giannini e Matteo Gastel.

Mercoledì dalle 18, all’Umanitaria la mostra che illustra il Paradiso di Dante ospita un performance di Bros, Jacopo Miceli e Cosimo Filippini (02 5796 831). Nel fine settimana perché non pensare ad una gita a Bellagio, dove il lecchese Nicola Villa espone a Villa Serbelloni - Hotel (02-6598631).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica