Milano - Quello della Coca-Cola è il marchio più prezioso del mondo con un valore di mercato di 68,7 miliardi di dollari, ma è Google è quello che è cresciuto di più nell’ultimo anno, guadagnando il 25%. È quanto emerge dalla ricerca Interbrand per il 2009 che ha sostanzialmente confermato le prime posizioni della classifica con Ibm al secondo posto e Microsoft al terzo (ma il brand ha perso il 4%), seguiti da General Electric e Nokia.
Tra gli italiani il marchio di maggior valore è quello di Gucci (salito dal 45mo al 41mo posto) mentre Prada è 87mo (era 91mo) e il cavallino della Ferrari è 88mo (era 93mo). Nelle prime posizioni è in ascesa Mc Donald’s, salito dall’ottavo al sesto posto. Google è salito in classifica dal decimo al settimo posto e ora vale 32 miliardi di dollari.Il marchio della Coca Cola è il più prezioso del mondo
Il marchio della bibita gassata vale 68,7 miliardi di dollari, Google l'azienda che è cresciuta di più gudagnado il 25% in un anno. Gucci primo degli italiani, al 41esimo posto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.