Sport

Marin: "Prima delle gare sesso con la Pellegrini"

Il nuotatore ha già smaltito la delusione ai mondiali di Roma: ultimo nella sua gara preferita. Ora guarda al futuro: "Nei miei sogni c’è quello di fare l’attore". Per lui una parte nel film Natale a Beverly Hills

Marin: "Prima delle gare 
sesso con la Pellegrini"

Roma - "Nei miei sogni c’è quello di fare l’attore". Ha già smaltito la delusione, Luca Marin, il nuotatore italiano fidanzato di Federica Pellegrini, che dopo l’opaca prestazione agli ultimi mondiali di Roma (ultimo nella sua gara preferita, i 400 misti), svela al settimanale Chi di voler guardare avanti e di avere interessanti progetti per il futuro: "Nei mie sogni c’è quello di fare l’attore. Ora andrò in California con Federica per imparare l’inglese e poi studierò recitazione. Mi hanno cercato per girare una scena del film Natale a Beverly Hills e la cosa mi divertirebbe molto".

La love story con la Pellegrini L’atleta azzurro ha dichiarato di aver superato la grande delusione dei Mondiali soprattutto grazie ai trionfi di Federica Pellegrini alla quale si sente molto legato.

Alla giornalista che gli chiedeva se, durante il Mondiale, lui e la sua compagna avessero avuto momenti di intimità prima delle gare, Marin ha risposto: "Certo, abbiamo fatto l’amore. Quello aiuta sempre"

Commenti