«Da Marrazzo niente arretrati ai dipendenti della Caracciolo»

«La Regione Lazio non paga gli arretrati alla struttura Villa Caracciolo, disattendendo un accordo siglato con il prefetto di Roma». La denuncia è del capogruppo regionale di Forza Italia, Alfredo Pallone e del vice-capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Antonello Aurigemma, che hanno inviato un’interrogazione agli assessori competenti. Ieri mattina il personale dell’hospice ha organizzato una manifestazione di protesta a via Tirreno che proseguirà finché non arriveranno risposte dalla Regione.

«I dipendenti – hanno aggiunto gli esponenti azzurri - continuano ad assistere i malati terminali e a svolgere assistenza domiciliare senza avere gli stipendi» «Già qualche tempo fa, a causa dei continui ritardi, - ha puntualizzato Pallone- il personale fu costretto a ricorrere a forme di protesta che indussero il prefetto a intervenire affinché venissero pagati gli arretrati. Marrazzo siglò l’accordo ma, dopo la prima tranche, i pagamenti sono arrivati a singhiozzo per poi interrompersi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica