Maxi-esodo: l'autostrada A4 paralizzata. L'appello della polizia: non partite

Un lungo serpentone di automobili che si snoda da Torino a Venezia. L'esodo del Primo Maggio sta creando non poche difficoltà sull'autostrada A4. Rallentamenti e code interminabili. Una situazione di quasi paralisi, complice anche la giornata di sole

Maxi-esodo: l'autostrada A4 paralizzata. L'appello della polizia: non partite

Milano - Un lungo serpentone di automobili che si snoda da Torino a Venezia. L'esodo del Primo Maggio sta creando non poche difficoltà sull'autostrada A4. Rallentamenti e code interminabili. Una situazione di quasi paralisi, complice anche la giornata di sole che finalmente splende al Nord dopo giorni e giorni di piogge torrenziali e inondazioni. Non mettetevi in viaggio" consiglia la Polstrada. Ma ormai chi aveva deciso di partire lo ha fatto.

E il risultato è quello di code interminabili sia sull'autostrada A4 che da Torino porta a Venezia, sia sull'A1 Milano-Napoli. Particolarmente critica la situazione tra Milano e Brescia. Code anche da Milano in direzione Sud, sull'Autosole. Non si registrano fortunatamente, finora, incidenti di rilievo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica