Meccanica e App l'abbinamento del futuro

Frederique Constant, manifattura ginevrina con, in portafoglio, ben 27 calibri meccanici in- house, a partire dal 2015, con il suo primo Horological Smartwatch, dotato di tecnologia MMT Swiss Connect, ha avviato un percorso strategico teso ad abbinare un concetto tecnico tradizionale, con le straordinarie potenzialità della connessione e dell'approccio digitale. L'ultimo modello realizzato in questo ambito è l'Hybrid Manufacture, in acciaio da 42 mm, lunetta a spiovente, vetro zaffiro convesso, corona oignon e fondello a vista. Automatico di manifattura, calibro Hybrid FC-750 Manufacture, 33 rubini, 28.

800 alternanze/ora, riserva di carica di 38 ore, prevede la possibilità, via Bluetooth, grazie ad un modulo connesso (durata della batteria di oltre 7 giorni), di collegarsi all'App Hybrid associata all'orologio e disponibile su Google Play o sull'Apple Store, per il monitoraggio delle attività fisiche, del sonno, coach dinamico, world timer, analisi di funzionamento del movimento meccanico (funzioni di connessione regolabili via pulsante al 10). In foto, lo vediamo con quadrante argenté a lavorazione guilloché centrale, indici applicati e placcati in oro rosa, lancette index placcate oro rosa, data al 6 e contatore di connessione al 12.FRin

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica