Tutti insieme più o meno appassionatamente alla manifestazione sulla sicurezza del 26 marzo. Letizia Moratti è sorridente e seduttiva, come ai tempi della campagna elettorale e quando si sforza di uscire dal guscio e buttarsi in mezzo alla gente. Il risultato è un lungo scrosciare di applausi degli amministratori di Forza Italia riuniti in Fiera a parlare di buongoverno e ad ascoltare il sindaco di Milano, il presidente della Regione e Silvio Berlusconi, che interviene in collegamento telefonico. La Moratti dondola sul palco: «Io sono con voi e so che voi siete con me». Assicura: «Se devo scegliere tra lExpo e la sicurezza dei miei cittadini, scelgo la sicurezza».
Silvio Berlusconi si collega al telefono e conferma che non mancherà allappuntamento: «Parteciperò alla manifestazione. È utile perché la sinistra ha trascurato il tema».
«Meglio una città sicura che lExpo»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.