MELEVISIONE PER I PIÙ PICCOLI

Una misteriosa avventura che dal Fantabosco questo pomeriggio si trasferisce al Mazda Palace della Fiumara. Eccoli, gli eroi di Melevisione: Milo Cotogno, Lupo Lucio, Strega Varana, Balia Bea, Vermio Viliberto Fangoso da Malgozzo, pronti a uscire dal piccolo schermo della televisione per coinvolgere il pubblico di mini spettatori in una storia su misura per loro. Un’avventura teatrale, quella di questo pomeriggio alle 15, basata sul divertimento e sull’interazione con i bambini che, come è tradizione di Melevisione, affronta anche un grande tema: la paura. Assieme ai loro beniamini i bimbi impareranno a riconoscerla, affrontarla e vincerla attraverso la bella storia che si snoderà davanti ai loro occhi.
La Melevisione va in onda ogni pomeriggio su Raitre ormai da sette anni e già due generazioni di bambini sono cresciute con le sue storie.

Storie sempre diverse (sono più di mille quelle scritte fino ad ora) e sempre ambientate nel magico Fantabosco. Sul sito del programma, www.melevisione.rai.it, si trovano, oltre le storie, anche le manualità, le filastrocche, le canzoni e si accede alla posta elettronica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica