Merkel torna al Milan Con la Lazio alle 12.30

Se il Milan chiama, il Genoa risponde. E così Alexander Merkel torna in rossonero. Merkel, in comproprietà tra Genoa e Milan, arriva alla corte di Allegri in prestito, nonostante le smentite di Preziosi delle scorse settimane «resta fino a giugno», cui ha fatto seguito l’apertura di domenica «se vuole lo lascio andare, decide lui». Il centrocampista, 13 presenze quest’anno, aveva saputo ritagliarsi un ruolo importante in rossoblù ma la tentazione Milan, evidentemente, è stata troppo forte e ha scelto di tornare. Preziosi è comunque scatenato sul mercato: L’accordo per il ritorno di Sculli è a un passo mentre Cerci, sogno rossoblù, è corteggiato anche dal Palermo che offre alla Fiorentina il centrocampista Bacinovic. Su Zè Eduardo forte interesse del Flamengo. Dal campo arrivano notizie negative per Gilardino, vittima di una leggera distorsione ad una caviglia.

Marco Rossi, dopo l’espulsione contro l’Udinese, è stato squalificato per una giornata mentre la gara.
Per la terza giornata di ritorno contro la Lazio al Ferraris, si giocherà alle 12 e 30, orario in cui il Genoa ha raccolto sinora soltanto sconfitte: cinque in altrettante gare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica