Merletti campione maestri della Pga

Merletti campione maestri della Pga

Novara. Giorgio Merletti ha vinto sul percorso del Circolo Golf Bogogno il Campionato dei Maestri della PGA Italiana. Il trentanovenne pro torinese ha concluso il torneo con 72 colpi, alla pari con Stefano Betti e con Delio Lovato e poi li ha superati con un birdie alla prima buca di play off. In 4ª posizione con 73 Andrea Zanardelli, in 5ª con 74 Alessandro Carrara, Antonio Severa, Giulio Grippa, Andrea Canessa, Marco Cogliati e Marco Donghi. Il torneo si è disputato sulla distanza di 18 buche, anziché sulle 36 programmate, a causa delle condizioni meteo che hanno impedito le partenze al mattino presto, dilazionando la gara due turni di 9 buche.

Si è giocato con formula pro am e la coppia formata dal pro Luca Gandolfi e dall'azzurro Matteo Del Podio si è imposta nella categoria scratch con 66 colpi davanti al duo Emanuele Bolognesi/Marcello Acrocetti con 69. Nella categoria pareggiata Stefano Betti/Roberto Redaelli (66) hanno superato di un colpo Vittorio Mori/Michele Pironti, Emanuele Bolognesi/Marcello Acrocetti e Luca Gandolfi/Matteo Del Podio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica