Nautica

Un mese nel Mediterraneo con Pershing, Itama e Riva

La prima edizione di "Esea Tour". Parte giovedì da Marina di Cattolica la "crociera" nel Mediterraneo a bordo dei tre yacht del gruppo Ferretti: arrivo in Costa Azzurra il 28 agosto

Un mese nel Mediterraneo con Pershing, Itama e Riva

Salpa la prima edizione di Easea Tour (gruppo Ferretti), una «crociera» che partirà il 22 luglio da Marina di Cattolica e arriverà in Costa Azzurra il 28 agosto. L’evento si svolgerà a bordo di tre dei gioielli più rappresentativi della flotta del Gruppo: Pershing 64’, Itama FiftyFive e il Rivale. Dopo le prime tappe in Croazia e Montenegro, nelle splendide Marine di Hvar e Budva, il tour arriverà in Costa Azzurra - Antibes-Saint Tropez - dopo aver toccato località di rara bellezza come Taormina, Panarea, Capri, Porto Cervo e Porto Vecchio. Durante «Easea tour», gli armatori avranno la possibilità di vivere il grande comfort degli yacht in un clima rilassato e vacanziero e di visitare alcune tra le zone più esclusive del Mediterraneo. Tutte le tappe prevedono prove a mare, attività varie e intrattenimento. Il tour, oltre ai clienti, coinvolgerà dealer e prospect in un appuntamento che, in tutte le sue fasi, punterà sull’accessibilità al servizio e sul consolidamento dei rapporti azienda-armatore.

«Vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti e ai nostri dealer - è il commento di Lamberto Tacoli - per soddisfare e comprendere al meglio le loro esigenze».

Commenti