Una meta diversa per il benessere I protagonisti? L’acqua e la natura

Una meta diversa per il benessere I protagonisti? L’acqua e la natura

Sembra di nuotare accanto alle vette alpine. Siamo nella spettacolare Skylinepool di vetro: una piscina a sfioro all'ultimo piano dove l'acqua si fonde con l'azzurro del cielo. E' una delle tante esperienze che offre Tauern Spa Zell am See a Kaprun in Tirolo. Il panorama del Parco Nazionale Alti Tauri e del monte Kitzsteinhorn è godibile ovunque dalla spa panoramica in assoluta tranquillità dato che per i bambini c'è lo spazio Kidstein con tante attrazioni acquatiche. Lo Spa Water e Sauna World, con le sue 11 piscine (tra le quali una salata, una di 25 m, una attiva, una relax, etc), 10 saune che propongono un viaggio tra gli aromi, bagni di vapore e zone relax, si estende su 20.000 mq al chiuso e all'aperto. La natura è alla base anche dei trattamenti che utilizzano arnica, salgemma e oli vegetali oltre a linee cosmetiche naturali.

Time for Myself: 3 notti in mezza pensione con accesso alle spa,1 trattamento esfoliante, 1 massaggio energizzante . Da 522 euro fino al 14/7 e 552 euro fino a fine stagione. Info: tel. +43(0) 6547 2040-0, www.tauernspakaprun.com.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica