Nonostante le numerose voci sulla possibile cessione del Milan ai cinesi del gruppo Hangzhou Wahaha, fonti vicine a Silvio Berlusconi smentiscono l'esistenza di una qualsiasi trattativa sul club rossonero.
Si tratta, secondo le stesse fonti di un'ipotesi priva di fondamento e frutto di fantasia. Inoltre non sarebbe mai stata fatta una reale valutazione circa il valore della società calcistica.
Una smentita è arrivata anche dal gruppo cinese leader nella produzione di bevande. Il miliardario Zong Qinghou, presidente della società, ha dichiarato che quanto hanno scritto i media italiani sulle sue intenzioni di acquistare il 75% del club italiano di proprietà di Silvio Berlusconi si è trattato soltanto du "un pesce d' aprile". Zong Qinghou, il cui patrimonio stimato è di circa 19 miliardi di dollari, ha detto che non ha alcuna intenzione di seguire le orme del Wanda Group nel calcio europeo. Il gruppo Wanda, di proprietà di Wang Jianlin, ha infatti recentemente acquisito il controllo del 20% dell' Atletico Madrid martedì.
Intanto un altro gruppo cinese, la Tech Pro Technology Development, produttore di componenti elettronici di Hong Kong, è al centro di una trattativa per acquistare il club francese del Sochaux dalla casa automobilistica Peugeot.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.