Milano Design Weekend: notte bianca ed eventi

Sabato sera la "Notte bianca del design": rimarranno aperti fino alle 24 gli showroom che partecipano all’iniziativa. Da domani lungo fine settimana in più di 150 location in città (tra negozi, gallerie, musei, librerie e studi di architettura)

Milano si appresta a vivere da domani un lungo weekend dedicato al design che si svolgerà in più di 150 location in città (tra negozi, gallerie, musei, librerie e studi di architettura), animate da iniziative ed eventi. È la kermesse Milano Design Weekend, l’evento organizzato dal Gruppo Mondadori e Rcs MediaGroup che avrà il suo culmine sabato sera con la "Notte bianca del design", quando rimarranno aperti fino alle 24 gli showroom che partecipano all’iniziativa.

Nata «per sostenere le aziende del comparto arredamento, tra le principali eccellenze dell’industria italiana», spiegano i promotori in una nota, la quattro giorni (dal 14 al 17 ottobre) dedicata allo shopping di prodotti di arredamento, percorsi di design, arte e architettura «riunisce il mondo della produzione, della distribuzione e dei media per creare una grande piattaforma di comunicazione che possa rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato ed esigente». Un pubblico che i punti vendita cercheranno di attrarre attraverso allestimenti ed eventi che ruoteranno attorno al tema che dà il titolo a questa prima edizione della kermesse: ’L’arte di vivere, una nuova intimita«.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica