Dopo quasi 40 giorni è stato arrestato un 35enne malgascio, ritenuto responsabile di aver accoltellato, il 4 novembre scorso, un ragazzo di 26 anni per motivi di droga in piazzale Piola, a Milano.
L'uomo, si legge su Milanotoday, era già noto alle forze dell'ordine per spaccio e porto d'arma bianca. Le indagini, grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell'episodio. Il malgascio ha colpito a coltellate la vittima alla mano ed alla gamba destra per una vendita di droga finita male. Ora si trova a San Vittore dopo che i carabinieri della compagnia Milano Duomo hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale.
L'arresto, come riporta sempre Milanotoday, arriva a poche ore di distanza dall'arresto di due rapinatori nordafricani che la scorsa notte hanno aggredito due ragazze, una giovane di 18 anni e una di 20, su un treno lungo la linea Novara-Milano.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.