Azzurri in piazza dalla parte della polizia

In piazza per le forze dell'ordine. Oggi in stazione Centrale, a partire dalle 18.30, il sit-in organizzato dalla deputata di Forza Italia Daniela Santanchè e dal segretario generale del Sap (Sindacato autonomo di polizia) Gianni Tonelli. Partecipano alla manifestazione, con la maglietta che porterà la scritta «I love polizia», diversi parlamentari Azzurri. Oltre ai sindaci di Forza Italia, muniti di fascia tricolore, che non hanno firmato il patto voluto dalla Prefettura per l'accoglienza degli immigrati. «Saremo in piazza per dire che noi siamo dalla parte della polizia - spiega Santanchè -, visto che invece in Comune non hanno le idee troppo chiare su quale sia la parte giusta da cui stare. Non siamo contro gli immigrati, ma non saremo mai contro gli italiani».

È prevista inoltre una raccolta firme a sostegno della proposta di legge, di cui la deputata di Fi è prima firmataria, che prevede un albo delle moschee e una «certificazione» di trasparenza e sicurezza degli imam. «Non ce l'abbiamo certo con gli imam - conclude Santanchè -, però prima di tutto servono regole. Vogliamo colmare un vuoto legislativo. Sapere chi sono queste persone e chi le finanzia».

CBas

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica