Cronaca locale

Chiama l'idraulico, viene stuprata

Doveva riparare una perdita in casa, ad Aicurzio, paese della Brianza di 2mila abitanti, ma come nello squallido copione di un violento film di serie B, l'idraulico improvvisato ha brutalmente stuprato una 45enne, in casa sua. Al termine di quattro mesi di indagine, i carabinieri della Stazione di Bernareggio hanno individuato e arrestato il violentatore, un egiziano pregiudicato e nullafacente.
Era il 15 aprile scorso quando S., ha aperto la porta ad Ouzoumag Es Said, 31 anni, in Italia senza fissa dimora, perché indicatole da alcuni conoscenti come un bravo apprendista idraulico. La donna, che necessitava di alcune riparazioni nel suo appartamento, non aveva avuto remore ad accettare il suggerimento dei suoi amici e convocare Ouzoumag per dargli il lavoro. Una volta all'interno del suo appartamento peró, Es Said é diventato un mostro. Poggiati gli attrezzi da lavoro a terra, l'uomo ha tentato un approccio fisico e, al rifiuto della donna, l'ha aggredita.
Dopo averla immobilizzata al muro e schiaffeggiata, l'egiziano si è avventato su di lei con brutale ferocia, gettandola a terra e stuprandola, ignorando le sue grida di dolore. Anzi, ogni qualvolta la vittima ha tentato di reagire, Ouzoumag l'ha colpita com pugni e schiaffi, accentuando ancor più la sua terribilie aggressività. Ha continuato per ore, fin quando, deciso a far perdere le proprie tracce, ha abbandonato la donna a terra, sanguinate e contusa, ed è fuggito. S., tramortita e sotto shock, ha telefonato al 112 per chiedere aiuto. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Bernareggio ed Aicurzio, unitamente ad un'ambulanza del 118. La donna, che ha fatto fatica a raccontare cosa le era appena accaduto, a causa dei dolori diffusi in tutto il corpo, non riusciva nemmeno a stare in piedi. Per trasportarla alla clinica Mangiagalli di Milano, i medici hanno dovuto ricorrere alla lettiga. Grazie alla collaborazione dei conoscenti della vittima e delle sue indaicazioni, i militari di Bernareggio hanno identificato in poco tempo l'aggressore in Ouzoumag. Ricercato per mesi, l'uomo ha continuato a spostarsi, riuscendo più volte a far perdere le proprie tracce. Dopo una continua e approfondita attività investigativa, coadiuvata da analisi del traffico telefonico, ieri sera il mostro è stato individuato ed arrestato, poco dopo le 21.

30, all'interno di un centro commerciale.

Commenti