Cronaca locale

Cross Generational Festival: l'evento di Grazia per tutte le generazioni

Nella giornata di Grazia, dedicata all'incontro tra generazioni diverse, i protagonisti del mondo della musica, del cinema e della moda si confronteranno su grandi temi

Cross Generational Festival: l'evento di Grazia per tutte le generazioni

I protagonisti del mondo della musica, del cinema e della moda incontrano il pubblico. Il 25 ottobre Grazia, primo fashion brand 100% italiano presente nel mondo con oltre 20 edizioni internazionali, apre le porte di Palazzo Serbelloni nel cuore di Milano, per il grande evento gratuito Cross Generational Festival.

Tra i protagonisti della gionata ci saranno Martina Colombari, Serena Rossi, Aurora Ramazzotti, Cristina e Benedetta Parodi, Elisa Maino, Arisa, Shade, Melissa Satta, Francesco Facchinetti, Malika Ayane. I vip, insieme al direttore del magazine Silvia Grilli, si confronteranno su temi quali il bullismo, la sorellanza, la meritocrazia, il futuro, l'ambiente, i social.

"Mi piace definire Grazia un incrocio, dove ti fermi, guardi a destra, a sinistra, davanti e anche indietro, scoprendo prospettive inesplorate. Un incrocio tra culture, età, opinioni, passioni, un magazine che guarda al mondo, rifuggendo il pensiero unico", ha dichiarato Silvia Grilli. E ora questo incrocio si trasforma in un grande evento che vuole unire e mettere a confronto generazioni diverse.

Grazia è da sempre un magazine che attraversa e unisce le generazioni con l'obiettivo di mettere insieme e condividere le passioni, senza guardare alle differenze come barriere che dividono le persone.

Commenti