Dapei: «Prevedo conseguenze anche in Provincia»

Il terremoto che sta facendo traballare il PIrellone potrebbe avere conseguenza anche su palazzo Isimbardi. Scosse di assestamento o forse qualcosa in più É quanto prevede Bruno Dapei: «Non so se la crisi in Regione Lombardia avrà ripercussioni in Veneto e Piemonte, mi sembra difficile che non ne abbia a Palazzo Isimbardi nel caso di fine anticipata del governo Formigoni» ha detto in una nota il presidente del Consiglio provinciale di Milano.
«Con i colleghi leghisti di Giunta e Consiglio - ha aggiunto - c'è un rapporto di sincera stima e amicizia, cementata in anni di battaglie insieme e di buongoverno». «Credo però che molti di noi, sia nel Pdl che nella Lega - ha continuato - avrebbero un problema politico, e di coscienza, nel caso di una campagna elettorale regionale in schieramenti avversi».

«Sono qua da abbastanza anni per ricordare che fu una divisione tra Pdl e Lega Nord a portare alla presidenza Filippo Penati e la sua Giunta - ha concluso Dapei - e non auguro alla Grande Milano e alla Lombardia di rivivere quel tipo di esperienza»

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica