VIA DOMODOSSOLAUbriaco saltella sui tetti e precipita: salvo per miracolo

È stato davvero fortunato a salvarsi un russo che l'altra notte, in vena di acrobazie (forse in seguito a un furto in un appartamento finito male) è precipitato da un'altezza di 10 metri dopo aver provato a saltare da un tetto all'altro nel tentativo di scappare alla polizia. Il giovane, un ventenne ubriaco, è stato ricoverato all'ospedale Niguarda con numerose fratture e secondo le informazioni fornite dall'ospedale non sarebbe in pericolo di vita.
Venerdì notte il custode 51enne di uno stabile in via Domodossola 11, in zona Sempione, ha segnalato alla polizia la presenza del ragazzo sul tetto.

Quando il 20enne ha visto gli agenti è scappato sui tetti: il primo salto da due metri è andato a buon fine ed è atterrato su una struttura delle Ferrovie nord, ma quando ha provato a fare il secondo di quattro metri si è schiantato contro la parete di un edificio ed è precipitato per dieci metri finendo in un'intercapedine tra i due stabili. I vigili del fuoco hanno impiegato un'ora per estrarlo. Le condizioni di salute del giovane sono comunque in fase di miglioramento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica