Alla fiera Seeds&Chips Renzi si prende la scena

Seeds&Chips ha cambiato nome in Seeds&Renz tanta era la calca dei giornalisti interessati più a Renzi che al food

Alla fiera Seeds&Chips Renzi si prende la scena

Seeds&Chips ha cambiato nome in Seeds&Renz tanta era la calca dei giornalisti interessati più a Renzi che al food. Ha incontrato un paio di giovani imprenditori di start up nello spazio Give me Five usato anche dal ministro Maurizio Martina e dal sindaco Giuseppe Sala. Poi, senza rilasciare dichiarazioni, si è ficcato nella Vip Lounge a fare foto e selfie con chef e con Beppe Severgnini (unico giornalista ammesso) e Rula Jebreal, aspettando, tra un finger food e un altro, Barack Obama.

L'unico a dire due parole è il ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina arrivando alla Fiera di Rho: "È importante che Milano continui nel solco dell'Expo. L'Italia dimostra qui ancora una volta la sua forza nell'agroalimentare e l'impegno del governo per il diritto al cibo che farà sempre più la differenza.

Essere qui significa riconsegnare a Milano la sua vocazione di capitale su questi temi che saranno anche al centro degli argomenti che tratteremo al vertice di Taormina e a Bergamo a metà ottobre quando ci sarà l'incontro tra i sette ministri dell'agricoltura. Da questo tema passa lo sviluppo europeo e i grandi temi mondiali. L'Italia è una grande potenza da questo punto di vista".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica