L’APPUNTAMENTO

Donne allo specchio
Piroso incontra

le attrici Costa e Villa
Terzo ed ultimo incontro con «Donne alle specchio», oggi a Palazzo Reale (Sala Conferenze, ore 18, ingresso libero, prenotazioni: 800.589.680). L’iniziativa è tra le attività a margine della mostra di Eni «Tiziano. Donna allo Specchio», in collaborazione con Museo del Louvre e Comune di Milano, allestita a Palazzo Marino, Sala Alessi, aperta a tutti gratuitamente fino al prossimo 6 gennaio e già con un record di oltre 100 mila visitatori e una media di 5 mila presenze al giorno. Questa volta Antonello Piroso dialogherà con Lella Costa e Debora Villa. La conversazione, come di consueto, prenderà avvio dal simbolo dello specchio, inteso come invito all’introspezione, per intrecciare quindi rimandi al quadro e spunti di cronaca da commentare. Le domande del giornalista stimoleranno chiavi di interpretazione dell’essere donna nel gioco tra passato e presente.

Protagoniste, dunque, Lella Costa, eclettica artista e attrice a tutto tondo, amatissima dal pubblico italiano, e Debora Villa, volto noto della tv (da «Camera Cafè» alla sitcom «Così fan tutte») e conduttrice di Radio Monte Carlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica