Lite in un appartamento, grave brasiliano accoltellato

Lite in un appartamento, grave brasiliano accoltellato

Una violenta lite è finita a coltellate in un appartamento al civico 33 di via Fara, non lontano dalla stazione Centrale. Intorno alle 15.30 i militari di una pattuglia dell'esercito hanno notato per strada un uomo che barcollava, in stato confusionale, e sporco di sangue. Hanno quindi chiamato i carabinieri del nucleo Radiomobile che sono risaliti al luogo dell'aggressione, un appartamento al terzo piano del palazzo. Qui il ferito, P.G., un brasiliano di 41 anni incensurato.

L'uomo sanguinante aveva gravi ferite all'addome e al torace, almeno due, provocate da altrettante coltellate. È stato soccorso dal 118 e portato in codice rosso al pronto soccorso della clinica Città Studi, dove è stato operato e rischia la vita. Il ferito vivrebbe nell'appartamento con un uomo italiano, che non era presente al memento dei fatti. I due, il brasiliano e l'uomo che l'ha ferito, pare si conoscessero.

Il motivo della lite non è chiaro, le indagini del Radiomobile sono in corso. Non si esclude però il movente passionale. L'aggressore deve ancora essere identificato, ma sarebbe un 35enne marocchino. È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica