Cronaca locale

Milano, Fn contro gli immigrati: "Tornate a casa vostra"

I militanti di FN hanno appeso volantini in diverse zone della città: "Immigrati, tornate a casa vostra! In Italia siamo senza lavoro, senza casa, senza futuro"

Milano, Fn contro gli immigrati: "Tornate a casa vostra"

"Questa notte i militanti di Forza Nuova Milano hanno effettuato una passeggiata della sicurezza nella zona di viale Stelvio, via Farini e piazzale Maciachini, affiggendo dei volantini in diverse lingue con la scritta 'Immigrati, tornate a casa vostra! In Italia siamo senza lavoro, senza casa,senza futuro'". Inizia così il post su Facebook dei militanti di FN che ieri notte hanno camminato per le strade della città appendendo sui muri volantini scritti in diverse lingue.

I cittadini dei quartieri interessati dall'iniziativa di FN hanno trovato, al loro risveglio, le strade tappezzate dai manifesti con la scritta anti immigrati ripertuta in italiano, francese, inglese, cinese e arabo (guarda la gallery).

"Da sempre una delle aree più pericolose di Milano per via della fortissima presenza di immigrati nordafricani, pochi giorni fa proprio viale Stelvio è stata teatro di una rissa tra immigrati conclusasi con il brutale accoltellamento di uno dei partecipanti", si legge ancora sul social.

"Forza Nuova ribadisce con forza che l'attuale riduzione degli arrivi dal mar Mediterraneo non si sta accompagnando all'aumento dei rimpatri di tutti gli immigrati irregolari presenti sul suolo nazionale e che questa situazione sta alimentando degrado, insicurezza e caos in tutta Italia - continua il post di FN -.

Da una nazione dove per gli italiani non c’è lavoro, non c’è casa e non c’è futuro, invitiamo gli immigrati ad andarsene perché è ormai lampante sia l'inganno a cui loro stessi sono stati sottoposti, sia le oggettive problematiche che la società multirazziale sta generando".

Commenti