Cronaca locale

Milano, nel parco con droga: arrestato 20enne egiziano

Fermato dai carabinieri perché si aggirava in via Firenze a Milano con fare sospetto, un 20enne egiziano, con precedenti, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e denaro ritenuto essere provento dell’attività di spaccio

Milano, nel parco con droga: arrestato 20enne egiziano

Nel pomeriggio di martedì, un immigrato egiziano di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Milano dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari impegnati nel quotidiano servizio di controllo del territorio hanno notato lo straniero che si aggirava con fare sospetto in un parchetto di piazza Firenze, nella zona occidentale della città.

I carabinieri, così, hanno iniziato a tenerlo d'occhio controllando ogni suo movimento. Intorno alle 17:30 gli uomini dell’Arma hanno deciso di passare all’azione avvicinandosi al nordafricano per sottoporlo ad un controllo.

Dopo l’identificazione, i militari hanno effettuato una perquisizione personale durante la quale è stato rinvenuto dell’hashish, circa 20 grammi, che lo stesso giovane aveva occultato nel polsino del giubbotto sperando che questo fosse un nascondiglio abbastanza sicuro.

Oltre alla sostanza stupefacente, i carabinieri hanno anche trovato in una tasca 150 euro in banconote di piccolo taglio, soldi ritenuti essere provento dell’attività di spaccio.

Il 20enne egiziano è stato subito ammanettato ed ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti