Milano, tenta rapina e ferisce padre e figlio con cocci di bottiglia: arrestato algerino

L’azione criminale è avvenuta nella serata di ieri in zona Darsena a Milano. Le vittime sono state portate in ospedale in codice giallo

Milano, tenta rapina e ferisce padre e figlio con cocci di bottiglia: arrestato algerino

Per un uomo di 54 anni e suo figlio 20enne una tranquilla serata trascorsa a passeggiare lungo i Navigli di Milano si è trasformata in un vero e proprio incubo fatto di violenza, paura e sangue.

I due, infatti, intorno alle 22:30 sono stati aggrediti e feriti in modo serio da un giovane algerino che voleva sottrarre al ragazzo il cellulare.

Le vittime, per allentare la morsa del caldo ferragostano, avevano deciso di uscire di casa e per una breve camminata in zona Darsena. Giunti in via Gorizia, padre e figlio sono stato notati dall’extracomunitario che si è avvicinato in modo minaccioso al 20enne e, armato con cocci di bottiglia, gli ha intimato di consegnargli il telefono.

I due, però, seppur spaventati hanno provato a difendersi. L’inaspettata reazione ha fatto perdere la testa all’algerino che, invece di desistere dall’azione criminale, si è scagliato contro le sue prede con il vetro scheggiato riuscendo a ferirle entrambe.

Subito è scattato l’allarme. Sul posto è arrivata la polizia che in poco tempo ha individuato e arrestato lo straniero. Le vittime dell’aggressione sono stati condotti in codice giallo al Policlinico.

Segui già la pagina di Milano de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica