Milano, trentenne travolto e ucciso da un treno a Quarto Oggiaro

Un uomo è stato travolto e ucciso questa mattina poco prima delle 7.30: non si esclude l'ipotesi di un suicidio

Milano, trentenne travolto e ucciso da un treno a Quarto Oggiaro

Un'altra sciagura ferroviaria a Milano, un altro giovane uomo travolto e ucciso sui binari del treno di una delle tante stazioni urbane del capoluogo lombardo.

Questa mattina poco prima delle 7.30 un ragazzo di circa 30 anni è stato travolto da un convoglio all'interno dello scalo ferroviario di Quarto Oggiaro, venendo ucciso sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia ferroviaria e due ambulanze ma nonostante il pronto intervento dei sanitari per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Sull'incidente è stata immediatamente aperta un'indagine, anche perché la dinamica della tragedia non è ancora chiaro e al momento non si può escludere che l'uomo abbia voluto suicidarsi.

Tutti i treni della linea S3 di Trenord, che corre da Saronno a Milano Cadorna, sono stati cancellati per permettere i rilievi degli investigatori sul luogo

dell'incidente.

Appena una settimana fa alla stazione di Rho Fiera un 37enne originario della provincia di Sassari era stato travolto e ucciso da un treno Italo Ntv in viaggio da Torino verso Roma Termini. Anche in quel caso, purtroppo, non c'era stato nulla da fare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica