Monza, ciclista travolto e ucciso

Un 37enne pizzaiolo ghanese, Raphael Anthony Graham, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre faceva ritorno a casa  in bicicletta lungo via Rivabella nel Comune di Besana Brianza

Monza, ciclista travolto e ucciso

 

Ennesima tragedia della strada nel mozese. Intorno alle 6.40 di questa mattina un 37enne pizzaiolo ghanese, Raphael Anthony Graham, è stato travolto e ucciso da un'auto mentre faceva ritorno a casa  in bicicletta lungo via Rivabella nel Comune di Besana Brianza, in provincia di Monza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri.

Dopo aver eseguito i rilievi, i militari della Compagnia di Seregno insieme con i colleghi della locale Stazione hanno individuato una possibile via di fuga del pirata della strada e concentrato le loro attenzioni su una Renault Clio. Ulteriori indagini hanno permesso di arrivare ad una 22enne di origine moldava, figlia della proprietaria dell’auto, che è stata poi accompagnata nella caserma di Besana per accertare se sia la persona che ha investito e ucciso il pizzaiolo regolamente in Italia, non fermandosi per prestargli soccorso.

 

 

Commenti