Profughi creano il caos a Milano

Un gruppo di migranti è sceso per le strade di Milano, creando caos e disagi. Protestano per la mancata corresponsione del sussidio

Profughi creano il caos a Milano

Ancora una volta i migrati scendono in piazza per protestare: a fare da sfondo alle proteste sono state le strade di Milano. Risultato? Caos e disagi. Una quarantina di profughi, che attualmente sono ospitati dal centro di accoglienza di Milano, si sono riversati in strada intorno alle 12:30. I manifestanti hanno bloccato il traffico tra via Fantoli e via Mecenate.

Ad esasperarli, e quindi a scatenare la reazione violenta, sarebbe stata la mancata corresponsione del sussidio giornaliero, al quale avrebbero diritto in quanto rifugiati politici.

Sul luogo è intervenuta la polizia, che ha cercato di calmare gli animi, consentendo così la regolare ripresa della circolazione. Episodi come questo avvengono orami sono all'ordine del giorno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica