Si ferma per segnalare incidente stradale: travolto e uccisoIeri mattina in via Cassinis

Un peruviano 49enne che cercava di avvisare degli automobilisti che un'Audi si era messa per traverso nella carreggiata in via Cassinis, è stato travolto e ucciso dalle macchine che sopraggiungevano. L'uomo è morto sul colpo.
Il fatto è accaduto intorno alle 13.30 di ieri quando l'Audi macchina, probabilmente a causa del fondo stradale scivoloso per il nevischio caduto nelle ultime ore, ha causato un piccolo incidente fermandosi poi nel bel mezzo della carreggiata e ostruendo pericolosamente la circolazione.
Il sudamericano che, a bordo della sua Ford Focus, seguiva l'Audi, trattandosi di una strada di scorrimento veloce, che porta agli svincoli autostradali dell'A/1, ha cercato di dare l'allarme ad alcune vetture che sopraggiungevano. Con generosità è sceso dalla sua macchina ferma e ha percorso a piedi a ritroso il tratto cercando di dare l'allarme, ma è stato travolto da una Fiat Punto guidata da un milanese di 31 anni. Nonostante il pronto arrivo dei soccorsi, allertati da altri automobilisti, per il coraggioso peruviano non c'è stato nulla da fare. Le ferite erano tali da non lasciare speranze.

L'incidente che ha scatenato tutto, invece, si è concluso senza alcun ferimento di rilievo tranne la paura degli automobilisti che da dentro la vettura hanno assistito alla tragedia davanti ai loro occhi. Sul posto i vigili urbani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica