Svaligiate due case nello stesso stabileDoppio colpo in piazza Caneva 4

Gli agenti avevano lasciato piazza Caneva 4, dove avevano rilevato un furto in abitazione, da soli 5 minuti quando sono stati chiamati da un altro inquilino che aveva trovato la casa svaligiata. Accertando così che i ladri, due giovani tra i 2 i 25 anni, forse dell'est Europa, sono entrati dalla finestra della cucina e hanno ripulito due appartamenti al primo piano.
Il primo intervento alle 20.30, quando Sara M., di 41 anni è rientrata in casa incrociando sulle scale due ragazzi che scendevano precipitosamente. Insospettita ha aperto la porta di casa, è andata in camera da letto trovando tutto sottosopra. I ladri gli avevano portato via un orologio da 1.100 euro e gioielli vari il cui valore non era in grado di quantificare. Chiuso il verbale gli agenti se ne sono andati alle 21.11 e alle 21.

16 è arrivata la chiamata del dirimpettaio: anche lui ha trovato la camera da letto in disordine e lamentava la mancanza di gioielli vari per circa 10mila euro. In entrambi i casi la coppia di «soliti ignoti» sarebbero entrati forzando le due finestre delle rispettive cucine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica